AIKIDO KASHIN ROMA asd
5 x 1000
Come altri, anche noi ci siamo trovati ad affrontare un lungo periodo di sosta, in quanto annoverati tra le attività "non essenziali" e fonte di rischio, nonostante l'impegno profuso nel garantire la sicurezza di chi si affida a noi.
La nostra Associazione promuove principalmente una disciplina tradizionale, priva di particolari attrattive commerciali, e non è destinataria di sovvenzioni statali.
La prolungata chiusura forzata ha inesorabilmente aggravato una situazione economica già incerta, generando ulteriori perdite, anche in termini di utenza, che i contributi di emergenza erogati dallo Stato compensano solo in minima parte.
Per sperare di risollevarci e continuare ad onorare gli impegni economici ai quali siamo soggetti possiamo contare esclusivamente sulla generosità di chi apprezza la nostra opera.
Ci appelliamo dunque a chiunque voglia sostenerci devolvendo il 5 per mille dell'imposta sul reddito (IRPEF) a favore della nostra Associazione.
La scelta del 5x1000 non esclude né sostituisce quella dell' 8x1000, riservata ad altro. Inoltre, essendo la quota trattenuta anche laddove non si esprimesse alcuna preferenza di destinazione, tale scelta non comporta alcuna spesa aggiuntiva per chi la opera.
È' sufficiente indicare sul modello 730 della denuncia dei redditi, nel quadro per il "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale", il codice fiscale 97324640586 dell'Aikido Kashin Roma asd ed apporre la propria firma.
Il vostro aiuto ci permetterà di alimentare concrete speranze di sopravvivere a questo duro colpo, e proseguire nella nostra opera di divulgazione dell'Aikido e dei valori da esso trasmessi, oggi più che mai necessari.
Vi siamo grati per il tempo e l'attenzione riservati alla lettura di questa comunicazione, e ancor più se vorrete supportarci.
Grazie di cuore
Il Presidente
M° Roberto Martucci
E' anche possibile fare una libera donazione, di qualsiasi importo, attraverso il pulsante sottostante